Romelu Lukaku è al centro delle voci, dopo una stagione negativa con il Chelsea. Ora l’attaccante si espone sui social con un messaggio decisamente chiaro
Romelu Lukaku, un nome e una garanzia, di gol sicuramente ma anche di fisicità, personalità e leadership. Questo vale sicuramente per la sua avventura all’Inter, dove il bomber ha spadroneggiato e trascinato i nerazzurri alla vittoria dello scudetto.
Poi il ritorno al Chelsea, voluto fortemente da Big Rom, ma qualcosa è andato storto. Gli errori sono stati tanti, l’incisività poca e poi ha perso anche il posto da titolare, nonostante l’altissimo costo dell’operazione per i Blues. Ora la stagione sta per volgere al termine e, in attesa che i londinesi cambiano a tutti gli effetti proprietà, potrebbe presto o tardi decidersi il futuro del belga sul calciomercato. Ne ha parlato anche oggi Federico Pastorello, agente del bomber, ma ora a esporsi è lo stesso attaccante.
L’ex Inter si è espresso attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram con un messaggio netto e che non lascia spazio a interpretazioni: “Non lascerò mai che qualcuno parli al posto mio. Ho tenuto la bocca chiusa e mi sono concentrato sull’aiutare la squadra, per concludere la stagione nella maniera migliore possibile. Quindi se qualcuno da fuori cerca di dire qualcosa su di me e sul club, non deve farlo a nome mio”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…