Andrea Berta ha parlato in occasione del ‘Premio Maestrelli’. Il direttore sportivo dell’Atletico Madrid si espone sui grandi temi del calcio italiano e non solo
Andrea Berta non ha bisogno di grandi presentazioni, anzi. Il direttore sportivo dell’Atletico Madrid si è tolto diverse soddisfazioni con i Colchoneros e non vuole assolutamente fermarsi.
In occasione del ‘Premio Maestrelli’, il dirigente ha parlato del suo percorso con la squadra della Capitale: “L’Atletico Madrid non era abituato a vincere, con il ciclo Simeone si è costruito qualcosa di importante. Quando si vincono cose importanti, l’anno successivo si perde sempre qualcosa, magari a livello di motivazione. Non sempre si può vincere, ora dobbiamo ripartire“.
Berta si espone anche sulle dinamiche di calciomercato: “Gli anni dei grandi colpi sono finiti, l’importante sarà continuare con questa rosa, che è di valore, con calciatori che hanno un grande futuro. Per il mercato bisogna aspettare”. E sul calcio italiano sottolinea: “Il livello è migliorato, si è stabilizzato, ci sono i soldi ma mancano le idee, i Sabatini, gli Angelozzi, i Braida”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…