Incontro in corso tra la Juventus e l’entourage di Paul Pogba: le ultimissime sul possibile ritorno del francese in bianconero
Secondo quanto appreso dalla redazione di Calciomercato.it, è in corso in questi minuti l’incontro tra la Juventus e l’entourage di Paul Pogba per discutere del possibile ritorno a Torino del centrocampista francese.
Il vertice è in corso alla Continassa, nel quartier generale del club bianconero. Come raccontato da Calciomercato.it, Pogba ha già dato la propria disponibilità al ritorno a Torino, dà la priorità all’Italia ed è anche disposto a ridursi sensibilmente l’ingaggio. Su di lui c’è anche il PSG, che intende offrirgli un contratto da 12 milioni di euro a stagione. La Juventus, invece, al momento è ferma al ‘tetto Vlahovic‘ da 7 milioni, ma con la possibilità di provare ad alzare un po’ la parta fissa e soprattutto i bonus, per arrivare a un totale intorno ai 10 milioni. Il vantaggio, per i bianconeri, sarebbe soprattutto quello di poter usufruire del decreto Crescita, oltre che poter contare sulla volontà del giocatore. Sono ore caldissime sul fronte Pogba.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…