Giovanni Carnevali ha parlato della sfida tra Milan e Sassuolo che deciderà lo scudetto: nuovo annuncio anche su Berardi
Un campionato intero che si condenserà in 90 minuti: il Milan sarà atteso dalla trasferta contro il Sassuolo, mentre l’Inter ospiterà la Sampdoria.
Nella giornata di oggi, Giovanni Carnevali è tornata a parlare della sfida che andrà in scena domenica al ‘Mapei Stadium’: “Abbiamo il dovere di concludere il campionato nel migliore dei modi. Non regaleremo nulla, per essere chiari”. Insomma, i rossoneri dovranno sfoderare una nuova grande prestazione per superare il Sassuolo e festeggiare il tricolore. Oltre alla partita, però, l’ad degli emiliani ha parlato anche di mercato e dei tanti nomi che potrebbero infiammarlo in estate.
Prima di spostarsi sul mercato, Giovanni Carnevali ha risposto alle voci di un contatto con Marotta in vista dell’ultimo turno di campionato: “Non si è fatto sentire, ma ho buone relazioni anche con Maldini e Massara“. Terminati i discorsi di campo, il dirigente del Sassuolo ha parlato anche di mercato e dei talenti neroverdi che potrebbero essere protagonisti di trattative importanti in estate.
Carnevali ha risposto anche sul futuro di Giacomo Raspadori: “Lui in rossonero? Gli servirebbe più esperienza per un top club, mentre per Berardi ora si è bloccato tutto considerando le voci della cessione del club”. Il trittico di attaccanti che fanno gola alle grandi squadre italiane, però, non è completo senza una dichiarazione su Scamacca: “Piace all’Inter come ad altri, mi piacerebbe che restasse in Italia, ma temo abbia più mercato all’estero”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…