La Juventus deve scegliere il grande colpo a centrocampo: tra Pogba e Milinkovic, Allegri ha le idee chiare
Un grande colpo a centrocampo. La Juventus rompe gli indugi e va all’assalto di Paul Pogba con l’incontro andato in scena ieri alla Continassa con l’agente del francese.
La proposta bianconera è di circa sette milioni di euro più bonus, con la possibilità di arrivare intorno ai dieci milioni. I bianconeri possono contare sulla disponibilità di Pogba al ritorno a Torino, con la concorrenza del Paris Saint-Germain da tenere in considerazione.
La trattativa per Pogba si intreccia con quella per Milinkovic-Savic. Su questo, come raccontato da Calciomercato.it, i bianconeri hanno presentato una prima offerta tra i 45-50 milioni, rifiutata dalla Lazio che ne chiede una ventina in più.
Un intreccio quello tra Pogba e Milinkovic-Savic dal quale dovrebbe uscire il colpo da novanta per il centrocampo della Juventus. Una richiesta anche di Massimiliano Allegri che vuole maggior qualità nel reparto di metà campo.
Sia il francese che il serbo rappresentano profili perfetti per il tecnico toscano che però, stando a quanto riferito da Enrico Camelio intervenuto alla CMIT TV ha una preferenza: “Posso dire che Allegri tra Pogba e Milinkovic-Savic preferirebbe Milinkovic-Savic”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…