Calciomercato.it seguirà in tempo reale Torino-Roma, anticipo dell’ultima giornata di Serie A decisivo per l’Europa
Artefice del proprio destino, la Roma inaugura l’ultima giornata di Serie A in casa del Torino. Con Mkhitaryan e Smalling acciaccati, José Mourinho dovrà calibrare le energie psicofisiche della sua squadra, divisa tra la voglia di conquistare l’Europa League aritmeticamente già questa sera e la necessità di dosare le forze per la finale di Conference League contro il Feyenoord.
In piena emergenza difensiva, la squadra allenata da Ivan Juric vuole chiudere in bellezza, per confermarsi nella parte sinistra della classifica. Spostata a venerdì per consentire ai giallorossi di avere più tempo per preparare la sfida di Tirana, la partita di questa sera sarà fondamentale anche per le sorti di Atalanta e Fiorentina, ancora in piena corsa per la qualificazione europea. A livello statistico, gli ultimi cinque scontri diretti giocati in Piemonte non sono mai terminati in pareggio, con tre vittorie romaniste e due granata. Calciomercato.it seguirà la partita in tempo reale.
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Lukic, Zima, Rodriguez; Aina, Ricci, Pobega, Ansaldi; Praet, Brekalo; Belotti. Allenatore: Juric.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Spinazzola, S. Oliveira, Veretout, Zalewski; Pellegrini; Shomurodov, Abraham. Allenatore: Mourinho.
CLASSIFICA SERIE A: Milan punti 83, Inter 81, Napoli 76, Juventus 70, Lazio 63, Roma 60, Fiorentina 59, Atalanta 59, Hellas Verona 52, Torino 50, Sassuolo 50, Udinese 44, Bologna 43, Empoli 38, Sampdoria 36, Spezia 36, Salernitana 31, Cagliari 29, Genoa 28, Venezia 26.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…