La nuova normativa cambia il futuro dell’Inter: Suning potrebbe essere obbligata a cedere la società
Non sono certo giornate all’insegna della tranquillità a Milano. Inter e Milan vivono momento di grande tensione visto che domenica si giocano lo scudetto.
Ci credono i rossoneri che sono ad un punto dall’interrompere un digiuno ormai decennale, ci sperano i nerazzurri che fanno il tifo per il Sassuolo per conservare il tricolore sulla propria maglietta.
Scudetto a parte, sulle due sponde dei Navigli sono in fermento anche per le questioni societarie. Il Milan potrebbe presto passare a Red Bird, ma anche in casa Inter potrebbero esserci novità in arrivo. A scriverlo è il ‘Wall Street Journal’ che racconta di una nuova normativa che potrebbe essere presto introdotta in Cina.
Secondo il quotidiano americano, il Partico Comunista Cinese avrebbe pronta una normativa che proibirebbe a propri funzionari di possedere proprietà estere. Una direttiva che riguarderebbe anche Zhang Jindong, numero uno di Suning.
La direttiva vieterebbe il possesso di partecipazioni in proprietà estere anche a figli e coniugi e potrebbe significare per Suning la necessità di cedere l’Inter. Il gruppo proprietario della società nerazzurra – come si legge su ‘sportmediaset.it’ – continua a smentire una imminente cessione ma se dovesse essere davvero emanata questa direttiva per Zhang non ci sarebbero molte alternative.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…