Inter e Milan si giocano lo scudetto sul campo, ma la sfida è viva anche sul calciomercato. Entrambe hanno messo gli occhi sul bomber
Inter e Milan si preparano al weekend decisivo, quello che assegnerà lo scudetto. Le forze di entrambe le squadre, i gruppi, le società, quindi, nelle ultime ore, sono per forza concentrate sul titolo, all’ultimo passo necessario.
Poi sarà tempo di idee, piani da realizzare e sfida da vincere. E quindi sarà tempo di calciomercato. Un calciomercato che, per entrambe le società, potrebbe regalare dei colpi importanti, anche in attacco. Negli scorsi mesi, si è parlato a più riprese, di Gianluca Scamacca per entrambe le squadre. Adesso spunta un nuovo nome finito nel mirino delle milanesi e per cui potrebbe presto accendersi un duello in piena regola. Stiamo parlando di Armando Broja. L’attaccante è un classe 2001, un giocatore di proprietà del Chelsea, impressionante per struttura fisica. I Blues l’hanno mandato in prestito al Southampton, un’operazione che ha dato i suoi frutti. Infatti, il bomber ha realizzato sei gol e un assist in Premier League, nonostante non sia stato sempre titolare.
Inter, Milan e Napoli sono in fila. Secondo quanto riporta Nizaar Kinsella per ‘Goal’, infatti, i tre club italiani sono attenti a ciò che potrebbe succedere in estate per il talento dell’attacco. E in Premier attenzione anche a Newcastle e West Ham. Un colpo in avanti per il presente e soprattutto per il futuro. La decisione finale, però, spetterà al Chelsea che deve ancora scegliere se dare una possibilità al ragazzo in prima squadra o lasciarlo andare in caso di offerta soddisfacente. Una decisione in cui Thomas Tuchel avrà un ruolo essenziale. Ma, di certo, le italiane non si faranno trovare impreparate.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…