Doppio+colpo+Juventus%2C+risposta+immediata+di+Inter+e+Milan
calciomercatoit
/2022/05/21/calciomercato-juve-dybala-inter-milan-pogba-di-maria-bremer/amp/
Inter

Doppio colpo Juventus, risposta immediata di Inter e Milan

La Juve si muove sul calciomercato e in maniera sempre più concreta. I bianconeri sono pronti al doppio colpo, ma Inter e Milan rispondono subito

La Juve non si nasconde: l’anno prossimo si lotterà e si punterà fin da subito sullo scudetto. L’ha detto Massimiliano Allegri a chiare lettere in un finale di stagione avaro di soddisfazioni ed è pronto a rispettare la sua volontà anche nel prossimo futuro.

Agnelli ©LaPresse

Ma servirà il calciomercato, questo è certo, perché la squadra va migliorata in alcuni dei suoi ruoli nevralgici e perché ci saranno degli addii decisamente pesanti. Calciatori che andranno sostituiti bene, come Giorgio Chiellini e Paulo Dybala, ad esempio. E in entrata le mosse più concrete sono già in atto. Su Paul Pogba vi abbiamo aggiornato nelle ultimissime ore, sottolineando come cresca la fiducia della Juve per un affare sensazionale, a parametro zero. Non solo, perché sui taccuini del club bianconero c’è anche e soprattutto Angel Di Maria. Anche su di lui ci siamo espressi a più riprese negli ultimi giorni, raccontandovi passo dopo passo come si stia avvicinando alla Juve. Insomma, due colpi ben avviati e che potrebbero già cambiare le gerarchie per il prossimo anno, almeno in Italia. Le concorrenti, però, non hanno intenzione di restare a guardare.

Inter e Milan non aspettano la Juve: i tifosi votano Dybala

Dybala ©LaPresse

Inter e Milan quest’anno hanno recitato il ruolo dei protagonisti in Serie A, in una sfida fino all’ultimo istante per lo scudetto. Per la prossima stagione, vogliono ancora dire la loro e quindi dovranno tenere il passo della Juve. Abbiamo chiesto ai nostri utenti su Twitter quale fosse il colpo con cui, a loro avviso, le milanesi avrebbero dovuto rispondere alla Vecchia Signora. Ha vinto Paulo Dybala con il 38,2% dei voti: un vantaggio piuttosto ampio rispetto a Gleison Bremer, secondo con il 25% e Gabriel Jesus, terzo con il 23,5%. In ultima posizione c’è Rodrigo De Paul con il 13,2%. Vedremo come finirà la telenovela relativa il futuro di Dybala, intanto vi mostriamo l’esito del sondaggio di oggi.

Alessandro Basta

Calabrese, anzi cosentino. Classe ‘95, agosto per la precisione. Giornalista per Calciomercato.it, ma anche studente di medicina. Mi piacciono i trasferimenti, le clausole, i contratti, e le storie, i racconti. Tutto sul calcio, rigorosamente.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

11 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

11 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

11 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

11 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

11 mesi ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

11 mesi ago