L’esterno d’attacco argentino, Angel Di Maria, è un obiettivo concreto della Juventus
Nella tarda serata di ieri è arrivata l’ufficialità: Angel Di Maria non sarà più un giocatore del Paris Saint-Germain. Dopo sette anni, si chiude l’esperienza del 34enne di Rosario col club parigino, l’opzione per il prolungamento contrattuale per un’ulteriore stagione presente nel contratto non è stata sfruttata e, dunque, ‘El Fideo’ si libererà a parametro zero il prossimo 30 giugno.
L’ex Real Madrid e Manchester United, tra le altre, avrebbe voluto restare ancora un anno a Parigi, dove si è trovato benissimo, ma il PSG non è stato dello stesso avviso. In questa situazione, si è inserita la Juventus, come vi raccontiamo da settimane con dovizia di particolari. Che, adesso, si prepara all’assalto finale da dentro o fuori.
I contatti tra l’entourage di Di Maria e la Juventus sono costanti e concreti e continuano ad andare avanti. Adesso, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, si attende l’accelerata decisiva per arrivare alla fumata bianca, o meno. I bianconeri puntano ad un accordo superiore ad una sola stagione per poter usufruire del Decreto Crescita, mentre il rosarino gradirebbe un annuale per poi fare ritorno in patria.
C’è, e non è cambiata, la volontà di giungere ad un accordo che accontenti tutti, ma ci sarà ancora da lavorare per arrivare alla definitiva quadratura del cerchio. La Juventus resta sempre in assoluta pole position per Di Maria. Si lavora alacremente e, come sempre, vi terremo aggiornati.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…