Kylian Mbappe ha rinnovato il suo contratto con il Paris Saint-Germain: ora è arrivata anche l’ufficialità del club transalpino
Kylian Mbappe ha rinnovato con il Paris Saint-Germain, ora è ufficiale. Come raccontato da Calciomercato.it, l’attaccante 23enne ha prolungato l’accordo con la società parigina.
Una lunga telenovela che ha visto protagonista anche il Real Madrid, che ha sperato fino all’ultimo di portare al Bernabeu il forte attaccante. Alla fine è stato il Psg ad avere la meglio, in una trattativa che ha avuto anche risvolti politici e che ha visto scendere in campo anche il presidente Macron: “Notre histoire s’écrit ici. Ici c’est Paris” la scritta che accompagna il video di Mbappe pubblicato sui social e concluso con l’hashtag #KylianCestParis.
Mbappe ha firmato fino al 2025 ed ha espresso tutta la sua felicità: “Sono convinto che qui posso continuare a crescere in un club che mi garantisce tutto il necessario per esibirmi al livello più alto. Sono felice di continuare a giocare in Francia, il paese in cui sono nato, dove sono cresciuto e dove mi sono fatto un nome”. L’attaccante ringrazia il Presidente, Nasser Al-Khelaïfi, “per la sua fiducia, comprensione e pazienza” e i tifosi del Psg.
Mbappe ha rinnovato: le parole di Al-Khelaifi
Soddisfazione anche da parte del numero uno del club transalpino: “L’impegno di Kylian per il PSG rappresenta un’incredibile pietra miliare nella storia del nostro club – le sue parole riportate nel comunicato – e un momento meraviglioso per i nostri tifosi in tutto il mondo”. E a conclusione ha aggiunto: “Impegnandosi nel PSG, sarà la base del futuro del nostro Club sia dentro che fuori dal campo”.