Fitte giornate di incontri in casa Inter: dopo l’entourage di Perisic, oggi si è verificato un altro importante appuntamento nella sede nerazzurra. Tutti i dettagli
È avvenuto nella giornata di ieri l’atteso incontro tra la dirigenza dell’Inter e l’entourage di Ivan Perisic. Sul tavolo il rinnovo del contratto in scadenza, con la Juventus sempre sullo sfondo pronta ad approfittare di un’eventuale fumata nera.
Oggi è stata invece la volta di Simone Inzaghi, come aveva anticipato lo stesso allenatore negli scorsi giorni: “Adesso ci incontreremo a mente fredda, lucidi, e parleremo del futuro di questa società. Dovremo fare le cose fatte bene perché abbiamo dei tifosi che meritano altre gioie dopo quelle degli ultimi anni”. E sul mercato: “Non lo so. Dobbiamo vederci con la società. Lukaku, Hakimi e anche Eriksen erano state perdite molto importanti. Abbiamo lavorato tantissimo per essere ancora competitivi: l’auspicio è che possiamo ripartire nel migliore dei modi, con un organico sempre più competitivo”. Per il tecnico, rispetto alla situazione Perisic, la strada è in discesa: è infatti in arrivo il rinnovo almeno fino al 2024.
Oggi, oltre al punto sul calciomercato estivo, oggi l’Inter e Simone Inzaghi (in sede stamane) hanno delineato le strategie in vista della prossima stagione. Dopo cinque ore l’incontro con Zhang e la dirigenza è appena terminato. Di seguito potete vedere in video l’uscita del tecnico dell’Inter.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…