Le parole di Ivan Gazidis in merito al giocatore del Milan, che in stagione si è dimostrato un vero pilastro per la squadra di Pioli
Il Milan è campione d’Italia per la diciannovesima volta nella sua storia. I rossoneri hanno conquistato il titolo, all’ultima giornata, dopo una lunga cavalcata.
I meriti, chiaramente, come è giusto che sia, vanno suddivisi tra tutte le componenti: giocatori, allenatore e ovviamente dirigenti.
Tanti meriti vanno anche a Ivan Gazidis. L’Amministratore Delegato è tra i principali artefici della costruzione di quella struttura che ha permesso al Diavolo di tornare in alto.
L’ex Arsenal – intervistato alla BBC – ha parlato del futuro. Si guarda avanti e l’idea è di crescere ancora, soprattutto in Champions League, dove il Milan sarà testa di serie: “Il Milan è stato costruito sul successo europeo – afferma l’Amministratore Delegato dei rossoneri – L’Europa è una parte molto importante del nostro DNA. Il nostro prossimo passo è diventare più competitivi sul fronte europeo”.
Arrivano poi parole importanti anche su Fikayo Tomori. Il difensore inglese è uno dei leader del Milan, campione d’Italia.
Il centrale, arrivato dal Chelsea per una cifra vicina ai 30 milioni di euro, è un vero pilastro della squadra di Stefano Pioli. Il suo futuro non potrà che essere rossonero: “E’ stato straordinario per tutta la stagione – prosegue Gazidis -. Lui è assolutamente un pilastro per questa squadra. È uno dei giocatori su cui vorremmo costruire la nostra squadra, è stato un’aggiunta fantastica dentro e fuori dal campo”.
Dichiarazioni, queste, dell’Amministratore Delegato del Milan, che di fatto avvicinano Tomori al rinnovo, di cui si è tanto parlato oggi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…