E’ già tempo di guardare avanti. Il Milan campione d’Italia ha messo da parte i festeggiamenti per pensare al mercato
Paolo Maldini e Frederic Massara si sono messi subito a lavoro e sono già in sede. Come detto si programma il futuro per migliorare la squadra. Nuovi calciatori si, ma l’avvenire del Milan passa anche dalla conferma dei giocatori che tanto bene hanno fatto quest’anno.
La priorità è riuscire a blindare Rafael Leao ma non solo. Serve il prolungamento della rivelazione principale della stagione, Pierre Kalulu.
Il francese, diventato titolarissimo, dopo l’infortunio di Simon Kjaer, è tra i calciatori meno pagati della rosa. Al Milan costa solamente 800/900 euro lordi a stagione. Troppo pochi per un protagonista Campione d’Italia. Il suo contratto scade nel 2025 ma andrà adeguato il prima possibile.
Oggi – come testimoniano le immagini di Calciomercato.it – il suo entourage ha incontrato la dirigenza rossonera a Casa Milan. Urgeva fare il punto della situazione il prima possibile: la volontà è quella di andare avanti insieme ma serve trovare la giusta quadratura del cerchio. Il summit è durato circa un’ora.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…