Il futuro di Romelu Lukaku resta ancora tutto da decidere. L’ultima decisione del belga spiazza Inter e Milan
Romelu Lukaku ha lasciato un ottimo ricordo a Milano. E dirlo così probabilmente è anche riduttivo, visto che nella sua breve ma intensa esperienza all’Inter il belga ha scritto la storia, con una finale di Europa League e soprattutto lo scudetto.
Un vero e proprio re in città, come spesso si è definito anche lui. Poi l’addio, a suon di milioni, con destinazione Chelsea e i tanti problemi vissuti a Londra, fino ad avere nostalgia dell’Italia, lì dov’era sbocciato definitivamente e dove probabilmente ha giocato le migliori annate in assoluto. Anche oggi se n’è parlato tanto: Lukaku vuole tornare in Italia. Una certezza che non è capriccio e che è diventato ritornello, a volte anche tormentone, ripetitivo. Eppure proprio quell’assodato quasi scontato ora è improvvisamente messo in dubbio. Lo fanno dall’Inghilterra, definendo un futuro del tutto nuovo per il bomber ex Inter.
Eppure, l’Evening Standard lo scrive in maniera piuttosto netta: Lukaku vuole restare, vuole farcela anche al Chelsea. È determinato a riscattarsi e terrà nuovi colloqui con il consorzio di Todd Boehly, il prima possibile. Sottolineano anche come i Blues abbiano stretta necessità di rinforzarsi in difesa dove hanno perso un pilastro come Antonio Rudiger e non negano i rumors delle ultime settimane che hanno accostato ossessivamente il belga al ritorno all’Inter. Staremo a vedere come procederanno le cose: di certo, in termini economici, tornare in nerazzurro non sarebbe affatto facile. E il Chelsea dovrebbe, dopo solo un anno, accettare compromessi decisamente poco convenienti per un calciatore tornato dopo un investimento importantissimo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…