Salta la panchina in Serie A. Attraverso un comunicato ufficiale, il club ha comunicato l’addio dell’allenatore, che con alcune dichiarazioni spiega i motivi della separazione
Nuovo terremoto in Serie A, anche se la notizia era nell’aria. Il Verona, infatti, ha comunicato l’interruzione consensuale del rapporto con Igor Tudor.
Il tecnico saluta quindi la società veneta dopo solo un anno e nonostante una stagione che comunque male non è andata. Ecco le parole del tecnico pubblicate dal club gialloblù sul sito ufficiale: “Decisione difficile, perché nel Verona ho trovato un ambiente di lavoro e un gruppo di giocatori e uomini fantastici che mi hanno permesso di esprimermi al meglio e di creare una redditizia sintonia con il Club, grazie alla quale abbiamo ottenuto risultati straordinari”.
Poi Tudor continua: “Ci ho riflettuto a lungo, confrontandomi con il Presidente, di cui ho apprezzato schiettezza e trasparenza nell’espormi i programmi per la prossima stagione, ma entrambi abbiamo convenuto che non c’erano tutti i presupposti che sarebbero serviti per proseguire insieme un percorso. Alla luce di ciò era giusto separarci. Un saluto affettuoso alla città di Verona, dove sono stato benissimo, un abbraccio ai tifosi che mi hanno trasmesso affetto e calore e un grande in bocca al lupo all’Hellas Verona per un futuro ricco di soddisfazioni”. Arrivano, infine, anche i ringraziamenti di Maurizio Setti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…