Nome a sorpresa per l’Inter: i nerazzurri guardano in casa Salernitana per rafforzare la squadra di Simone Inzaghi
La salvezza della Salernitana è stata un vero e proprio miracolo. I campani, dati per spacciati, dopo il girone di andata, sono riusciti nell’impresa di mantenere la categoria. Gran parte del merito è certamente di Davide Nicola ma soprattutto di Walter Sabatini, autore di un calciomercato invernale, ricco, che ha fatto la differenza.
Tra giocatori esperti, come Fazio e Verdi, e giovani sorprese, come Ederson e Bohinen, l’esperto dirigente ha creato il giusto mix. Proprio il brasiliano è stato il calciatore che più di tutti ha rubato la scena. Le prestazioni del centrocampista classe 1999 non sono passate inosservate e in casa del club campano c’è la forte convinzione che possa già valere sui 30 milioni di euro.
Nelle settimane scorse, Ederson è stato addirittura accostato al Psg, oggi si parla per lui di diverse squadre italiane.
L’Atalanta è stata tra i primi club a muoversi. Il giocatore è sul taccuino dei bergamaschi ma secondo quanto riporta ‘repubblica.it’, anche di Roma e Inter. Per i giallorossi potrebbe essere il giusto nome per sostituire Veretout. Simone Inzaghi, invece, lo vedrebbe bene per raccogliere l’eredità di Vidal.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…