Il club ha comunicato pochi minuti fa la risoluzione consensuale del contratto
Come ogni estate, oltre ad un mercato dei calciatori che si appresta ad entrare nel vivo delle trattative, vi è anche un appassionante valzer che riguarda le panchine della prossima Serie A. Se tra i grandi club non dovrebbero esserci grosse sorprese, è tra le società di medio-bassa classifica che qualcosa si sta già muovendo.
Confermando un’indiscrezione che era già nell’aria da qualche giorno, Fabio Pecchia non sarà l’allenatore della Cremonese nella prossima stagione di Serie A. Protagonista in panchina di una promozione diretta divenuta storica dopo la cavalcata dell’ultima annata in Serie B, l’allenatore ha risolto consensualmente il suo contratto con la società lombarda.
Questo il comunicato ufficiale diffuso pochissimi minuti fa dal club: “U.S. Cremonese comunica la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Fabio Pecchia. Il cavalier Giovanni Arvedi e tutta la società grigiorossa desiderano ringraziare mister Pecchia e il suo staff per l’ottimo lavoro svolto, culminato con la storica promozione in Serie A”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…