Ivan Perisic ha chiuso la sua avventura all’Inter. L’esterno croato saluta i nerazzurri con un bel messaggio sui social
Ora è il momento dei saluti. Dopo una stagione ricca di saluti ed emozioni e una finale di Coppa Italia contro la Juve decisa da lui, Ivan Perisic lascia l’Inter in scadenza di contratto.
Ad attenderlo, dopo la scelta di non rinnovare con i nerazzurri, c’è il Tottenham di Antonio Conte, colui che gli ha permesso di sbocciare contro esterno sinistro nel 3-5-2 e diventare una colonna anche dell’Inter di Simone Inzaghi. Perisic ha appena pubblicato un messaggio romantico per salutare la Beneamata e i suoi tifosi: “Dopo 254 partite, 55 goal, 49 assist, 3 trofei e 18.934 minuti passati sul campo a indossare questa gloriosa maglia, la mia avventura all’Inter termina qui”. Questo l’annuncio di Perisic con cui introduce una lettera commovente per i tifosi nerazzurri.
Solo parole al miele per i nerazzurri: “Anche se ogni fine segna un nuovo inizio, è importante guardare indietro a questi anni passati e condividere con voi il mio più sincero orgoglio per il lavoro svolto e gli obbiettivi raggiunti insieme. È stata un’esperienza indimenticabile che ha dato tanto a me come giocatore e a tutta la mia famiglia”.
Poi il messaggio più bello: “Al team, allo staff, a tutti i dipendenti, ma soprattutto ai tifosi: avrete sempre un posto speciale nel mio cuore. Me ne vado sentendomi onorato di aver fatto parte di questo club. Con tante emozioni nel cuore, vi lascio dicendo… “È una gioia inifinita, che dura una vita, Pazza Inter, amala”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…