Il punto sul mercato della Juventus: dal difensore proposto ai bianconeri al nome clamoroso per l’attacco di Allegri
E’ caccia aperta agli attaccanti. La Juventus studia le mosse per il prossimo anno e ha delle priorità ben precise. Una di queste è sicuramente un calciatore offensivo, considerato l’addio di Paulo Dybala.
Come raccontato da Calciomercato.it, la Juventus è in pole per Di Maria con il quale però si procede a piccoli passi. Dell’argentino, ma non solo, ha parlato a ‘juventibus’ Luca Momblano che ha voluto fare il punto sul mercato bianconero con un nome clamoroso: Mario Balotelli.
Il giornalista ha affermato: “Ci sono dei giocatori individuati per l’attacco. Mi sembra però che la Juventus stia andando a braccio in questo momento. Due mesi fa hanno salutato Dybala, senza avere in mano nessuna situazione concreta. Ora lo possiamo dire: il sostituto dell’argentino non era pianificato. Oggi il post Dybala potenziale è Di Maria”.
Attacco ma anche difesa con un nome offerto ai bianconeri: “E’ stato proposto Laporte e lo stanno valutando: non ho dubbi su questo, ma non è il favorito”. Poi la frase su Mario Balotelli: “E’ stato proposto alla Juve su input del giocatore, che conosce molto bene Allegri. A costo irrisorio, l’agenzia Raiola ha fatto seriamente il nome dell’attaccante ai dirigenti bianconeri, a caccia di un vice Vlahovic“. Attualmente Balotelli sta facendo bene con l’Adana in Turchia ed ha chiuso il campionato con 18 reti in 31 partite disputate.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…