Juventus e Milan a caccia di un centravanti per la sessione del mercato estivo. Una pista comune è destinata a sfumare per le due big di Serie A
Juventus e Milan hanno bisogno di un attaccante di livello per completare e rinforzare i rispettivi reparti offensivi in vista della prossima stagione.
Allegri e Pioli guardano perciò con interesse pure alla Premier League e a una ghiotta occasione a parametro zero. Stiamo parlando di Alexandre Lacazette, già accostato in passato a bianconeri e rossoneri, senza dimenticare i sondaggi dell’Inter. L’esperto centravanti francese si libererà a parametro zero il prossimo 30 giugno e anche le big italiane avevano fatto un pensierino al classe ’91.
La Serie A però è destinata a restare un approdo lontano per la punta transalpina, considerando la volontà del giocatore di tornare in patria e precisamente al Lione. Stando al quotidiano ‘L’Equipe’, Lacazette e il club di Ligue 1 sarebbero vicini all’accordo per il grande ritorno nelle fila dell’Olympique dell’ormai ex attaccante dell’Arsenal.
Lacazette punta a rigenerarsi in Francia e riscattare una stagione deludente, terminata nel modo peggiore con la mancata qualificazione alla prossima Champions League dei ‘Gunners’. Tanti problemi nell’ultimo anno per il francese, già vicino a una possibile partenza da Londra a gennaio nella sessione invernale del mercato. Oltre a Lacazette il Lione pensa anche al ritorno in squadra di Tolisso, pure lui in scadenza di contratto con il Bayern Monaco e accostato in diverse occasioni alle big italiane.
Lacazette fa le valigie per tornare in Francia: pista che sfuma per la Juve (vice Vlahovic) e per lo scudettato Milan di Pioli.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…