Arrivano le parole tanto attese dai tifosi del Milan. Il presidente lascia pochi dubbi: si va verso il rinnovo del contratto
E’ stata una giornata importante quella di ieri per il Milan. E’ sbarco a Milano Gerry Cardinale, che ha mosso i primi passi da rossonero.
Il passaggio di proprietà, che porterà al closing entro settembre, è ormai realtà e il club rossonero può finalmente ripartire sul mercato.
Lo farà chiaramente con Paolo Maldini e Frederic Massara. Ieri il numero uno del fondo Red Bird ha incontrato il Direttore Tecnico e quello Sportivo. Clima disteso e ottimismo per le firme.
Ottimismo che trova conferme nelle parole del presidente Scaroni, intervistato da Sky Sport: “Elliott ha fatto una cavalcata fantastica – afferma -. In questi quattro anni abbiamo messo a posto i conti e naturalmente anche l’aspetto sportivo, tanto che quest’anno abbiamo vinto lo scudetto. RedBird? E’ un fondo specializzato nello sport e quindi mi aspetto che con loro ci sarà un nuovo balzo in avanti del Milan. Il nostro Maldini ha parlato con Gerry Cardinale, si sono incontrati, gli ha parlato dei suoi progetti e mi sembra che abbia ottenuto un accordo generale. Quindi mi aspetto che il Milan affronti questo mercato di giugno-luglio con coraggio, come ha sempre fatto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…