Nations League, brutte notizie nella sfida tra Belgio e Olanda: Lukaku costretto all’uscita anticipata, ko per infortunio
Il giugno 2022 vedrà le nazionali protagoniste ma solo con amichevoli, gare di qualificazione e sfide di Nations League visto che i Mondiali si giocheranno in inverno. E a proposito di Nations League, una delle sfide più interessanti in programma è il ‘derby’ tra Belgio e Olanda.
I primi 45 minuti si sono conclusi con gli ‘Oranje’ in vantaggio in terra belga grazie alla rete di Bergwijn, ma la notizia clou è stata l’uscita anticipata di Romelu Lukaku, avvenuta attorno a metà primo tempo. Il centravanti classe 1993 ha infatti richiesto il cambio dopo un contrasto con Ake. Su lancio lungo, l’attaccante si è allacciato con il difensore del Manchester City, entrambi intenti ad inseguire il pallone. Ake è però caduto e nel cadere la caviglia destra di Lukaku è rimasta sotto il corpo del difensore olandese. Il centravanti ha chiesto immediatamente il cambio e al suo posto è entrato Trossard.
Lukaku, il cui nome è recentemente tornato al centro del mercato, in particolare legato ad un possibile ritorno all’Inter. La vicenda resta calda, ma il passo più grande resta convincere il Chelsea a lasciar partire il belga. Nel frattempo però bisognerà valutare attentamente le condizioni dell’attaccante, che sarà sicuramente sottoposto ad opportune analisi per capire l’entità dell’infortunio.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…