Il Milan non scherza e continua l’opera di rafforzamento della squadra. I rossoneri si avvicinano a chiudere il colpo Noa Lang, ecco le cifre
Il Milan ha cucito lo scudetto sul petto dopo un finale di stagione da urlo. Un vero e proprio sprint che, dopo il fallimento dell’Inter a Bologna, non ha più dato la possibilità ai nerazzurri di tornare in corsa.
E se si parla di sprint in questo periodo si pensa al ciclismo e ovviamente al calciomercato. Proprio in tal senso, i rossoneri sono vicini a chiudere un colpo che sarebbe fondamentale per garantire a Stefano Pioli un’alternativa di livello sulla trequarti. Stiamo parlando di Noa Lang. Si tratta di un classe 1999 che milita nel Club Bruges e che fa di tecnica, gol e assist il suo pane quotidiano. Insieme a un po’ di sfrontatezza, in campo e fuori. Un colpo che serve ai rossoneri, che da tempo fiutano l’affare, come vi abbiamo raccontato anche negli scorsi giorni. E ora siamo arrivati ai passaggi decisivi.
C’è ancora da stendere lo sprint finale, un po’ di pazienza ma ci siamo. Secondo quanto risulta a Calciomercato.it, Noa Lang potrebbe diventare presto un nuovo calciatore del Milan e possiamo spingerci oltre parlando di cifre. Al Club Bruges andrebbero 20 milioni più tre di bonus e al calciatore 2,8 più bonus. La prossima settimana potrebbe essere particolarmente importante per l’affare con il Milan. Un po’ di cautela, dunque, per vedere Noa Lang al Milan, ma ci siamo: dopo lo scudetto i rossoneri sono pronti a regalarsi un calciatore di qualità e talento, proprio quello che serve a Pioli e quello che vuole Paolo Maldini.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…