Il Milan potrebbe presto abbandonare la pista Zaniolo: Maldini e Massara virano sul doppio colpo
Il nuovo Milan targato RedBird riparte dalla continuità manageriale e da Maldini e Massara, i due principali artefici della squadra da scudetto di Stefano Pioli.
I due dirigenti rinnoveranno il contratto in scadenza e sono già al lavoro sul calciomercato estivo. Una delle priorità del club rossonero è quella di rinforzare la trequarti. In questo senso, da Zaniolo a De Ketelaere e Noa Lang, sono già diversi i nomi accostati alla squadra campione d’Italia. Come anticipato da Calciomercato.it, Noa Lang potrebbe diventare presto un nuovo calciatore del Milan. Al Bruges andrebbero 20 milioni più tre di bonus e al calciatore 2,8 più bonus, la prossima settimana potrebbe essere già decisiva. Ma non solo Lang.
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, la strada che porta a De Ketelaere sembra meno tortuosa rispetto a quella di Zaniolo. Per battere la concorrenza estera serviranno però 40 milioni, e l’unico modo per ottenere uno sconto da parte del Bruges è inserire nell’affare anche Noa Lang, riferisce il quotidiano. Il ‘pacchetto’ De Ketelaere-Lang permetterebbe al Milan di abbassare la cifra complessiva da destinare al club belga, abbandonando così la pista Zaniolo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…