Alessandro Bastoni è al centro delle idee e delle trattative sul calciomercato. Il futuro all’Inter è in bilico, lui dopo l’Italia si è espresso sul suo futuro
Alessandro Bastoni è ormai una sicurezza, per l’Inter e per l’Italia. Un difensore completo, mancino, moderno e dalla grande tecnica, capace a soli 23 anni di diventare un perno dei nerazzurri e della Nazionale.
Anche questa sera la prestazione non è mancata contro l’Ungheria, da vero leader. Nel post-partita, il difensore si è presentato ai microfoni di ‘Rai Sport’, e non è mancata una domanda sul suo futuro. Gli accostamenti al Tottenham di Antonio Conte sono continui, anche nelle ultime ore, ma Bastoni si dice decisamente calmo: “Ho due anni di contratto con l’Inter, sono tranquillissimo. La società non mi ha comunicato nulla, quindi sono tranquillo. Ora vado in vacanza, si recupera, poi andrò in ritiro ad Appiano con l’Inter per preparare la nuova stagione”. Parole e musica per i tifosi nerazzurri che da giorni sperano nella permanenza di uno dei loro idoli. Vedremo se la situazione resterà questa anche nelle prossime settimane o se l’affondo degli Spurs si concretizzerà.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…