L’Inter intensifica il suo calciomercato e non si ferma a Paulo Dybala. L’agente di uno degli obiettivi nerazzurri è chiaro all’uscita della sede
L’Inter accelera sul calciomercato, nonostante il secondo posto in campionato e le restrizioni economiche. I nerazzurri vanno a caccia anche di un laterale, ma potrebbero essere anche due.
Ma andiamo con ordine e ribadiamo quanto successo oggi. Nella sede nerazzurra, infatti, si è svolto il tanto atteso incontro per Paulo Dybala con l’agente del calciatore Jorge Antun, e di questo vi abbiamo già parlato in maniera approfondita. Non è l’unico nome caldo per il mercato nerazzurro: ci stiamo riferendo ad Andrea Cambiaso. L’agente del terzino, come vi abbiamo riportato, era in sede e ha anche rilasciato un’intervista.
Giovanni Bia è stato chiaro sul gradimento dell’Inter per Cambiaso, all’uscita dalla sede dei nerazzurri: “Inutile nascondersi, Cambiaso è un giocatore che piace all’Inter, ma piace anche a tanti altri club. La trattativa è lunga, si è trattato di un normale colloquio tra agente e dirigenza”. Insomma, Bia non si sbilancia e sul calciatore c’è anche la Juventus, quindi occorre stare calmi. Però, è di sicuro l’ennesima dimostrazione di come l’Inter abbia intenzione di muoversi e con anticipo, anche sugli esterni.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…