Gli scenari di mercato possono portare sia Dybala che Lukaku all’Inter, ecco il miglior assortimento offensivo con Lautaro Martinez
Il summit di ieri tra l’Inter e l’entourage di Dybala ha avvicinato la ‘Joya’ ai nerazzurri, come raccontato da Calciomercato.it. Si dovrà attendere ancora qualche giorno per la fumata bianca, ma c’è ottimismo per la conclusione positiva dell’affare.
Inter che oltre all’argentino culla anche il sogno Lukaku. Entrambi, alla fine, potrebbero ritrovarsi clamorosamente in maglia nerazzurra. E parte già il gioco delle coppie offensive. Daniele Adani, commentatore ‘Rai’, spiega: “In una coppia con Dybala e Lautaro Martinez per la difesa non ci sarebbero riferimenti offensivi, sanno sia aprire gli spazi che abbassarsi a ricevere palla. Per Dybala non cambierebbe molto rispetto allo stile di gioco recente con la Juventus, Inzaghi dovrà essere bravo a creare la giusta associazione con il resto della squadra. Insieme a Lukaku, Dybala potrebbe avere maggiori vantaggi. La potenza fisica del belga fa sì che ci si possa appoggiare a lui. In questo modo, l’argentino potrebbe risparmiare qualche energia e restare più vicino alla porta ed essere più decisivo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…