Jorge Antun, agente di Paulo Dybala, ha fatto chiarezza sulla trattativa con l’Inter: le parole del procuratore
E’ andato in scena mercoledì l’incontro tra l’agente di Paulo Dybala e l’Inter nella sede del club nerazzurro. Un vertice dal quale non è emerso alcun accordo con la società che ha proposto un quadriennale da 6 milioni l’anno.
A parlare dell’esito del vertice è lo stesso Jorge Antun, agente della Joya. Il procuratore in alcune dichiarazioni rilasciate a ‘serieanews.com’ ha fatto chiarezza sullo stato della trattativa tra l’Inter e l’ormai ex numero 10 della Juventus: “Petralito ha parlato di incontro positivo? Lui non è l’agente di Dybala, né un suo intermediario – ha chiarito Antun -: ha rappresentato l’Inter nella riunione di ieri”. Poi una breve frase sull’esito del summit andato in scena nel pomeriggio di mercoledì: “Posso solo dire che stiamo lavorando, vedremo cosa accadrà”.
Antun non si è quindi sbilanciato sull’incontro andato in scena negli uffici dell’Inter. Come raccontato da Calciomercato.it, i nerazzurri hanno proposto a Dybala un ingaggio in linea con quello di Brozovic: contratto di quattro anno da sei milioni di euro a stagione più bonus. Una cifra più bassa rispetto a quella richiesta dall’entourage della Joya ma la distanza non chiude la trattativa sul buon esito della quale resta l’ottimismo del club.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…