Può essere uno dei nuovi astri del calcio mondiale e si è già allenato con Messi e Ronaldo: è finito nel mirino della Juventus
Ha 17 anni e ha già avuto modo di allenarsi sia al fianco di Lionel Messi che al fianco di Cristiano Ronaldo. Si chiama Alejandro Garnacho, gioca nelle giovanili del Manchester United e ha doppia cittadinanza, argentina e spagnola. Nato a Madrid nel 2004, nazionale giovanile argentino grazie alla mamma, ha firmato con lo United il suo primo contratto da professionista che scadrà nel 2025.
Il club inglese vuole blindarlo ad ogni modo e da Manchester si dicono fiduciosi sulla possibile firma del ragazzo, approdato in Inghilterra a 16 anni dopo aver svolto la trafila nelle giovanili dell’Atletico Madrid. Lo United punta molto su questa giovane e talentuosa ala sinistra e starebbe lavorando assiduamente al rinnovo contrattuale.
Come però riferisce il ‘Manchester Evening News’, i colloqui con l’entourage del ragazzo proseguono, ma tra i club maggiormente interessati a lui ci sarebbe la Juve. I bianconeri sono la squadra che maggiormente si sta muovendo per cercare di portare via il ragazzo da Manchester.
Il contratto è ancora molto lungo, ma la società inglese punta letteralmente a blindare il baby talento, proponendogli un nuovo accordo. L’interesse della Juventus non sembra sorprendere però gli inglesi, rimasti letteralmente conquistati dalle qualità del ragazzo nato a Madrid. Da qui la ferrea volontà di proporgli un nuovo accordo. Al momento la destinazione di una permanenza allo United appare la soluzione più probabile, ma la pista bianconera non è affatto da escludere.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…