L’Inter è protagonista del calciomercato, in questa fase, in entrata come in uscita. I nerazzurri salutano a zero uno degli uomini di Inzaghi
L’Inter è in odore di rivoluzione. In un momento in cui i nerazzurri potrebbero cambiare diversi elementi in squadra e inserire in rosa elementi importantissimi e che garantirebbero qualità assoluta a Simone Inzaghi.
Giuseppe Marotta ha detto chiaramente che la dirigenza sta lavorando per dare in mano al tecnico ex Lazio una squadra completo per la fine di giugno. Tante operazioni sono in piedi, ma un addio è ormai praticamente deciso. Stiamo parlando di Matias Vecino. Il centrocampista, dopo una storia fatta di alcune gioie indimenticabili ma anche tanta panchina e assenze, lascerà a zero i nerazzurri. E questa non è una notizia. Ma il futuro del calciatore potrebbe ora essere lontano dall’Italia.
Il destino dell’ex Fiorentina potrebbe essere in Brasile. Secondo quanto riporta il sito ‘Torcedores’, il calciatore è stato offerto al Botafogo e sarà valutato dallo staff di Luis Castro e dal tecnico stesso. Alla fine, se il giudizio dovesse essere positivo, Vecino firmerà un contratto biennale. Nelle ultime settimane, si era parlato a più riprese anche dell’ipotesi Lazio con Maurizio Sarri che ne ha sempre apprezzato le qualità.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…