L’Italia è di scena in casa dell’Inghilterra in Nations League: Donnarumma nel mirino dei tifosi, chiedono che si ‘accantonato’
L’Italia torna in Inghilterra dove undici mesi fa ha vinto l’Europeo. Rivincita della finale di Euro2020 tra gli azzurri e gli inglesi nella terza giornata di Nations League.
La Nazionale italiana è profondamente diversa da quella dello scorso anno con soltanto due calciatori di quella sera in campo anche oggi: Donnarumma e Di Lorenzo. Dopo la mancata qualificazione ai Mondiali, Mancini ha iniziato una vera e propria rivoluzione puntando su giovani con qualche conferma. Una di queste però non è particolarmente gradita ai tifosi che, durante il primo tempo del match, hanno manifestato tutto il loro dissenso. E’ Donnarumma ad aver attirato le critiche sui social con i tifosi che si sono scatenati.
Tutto nasce da un errore in disimpegno che per poco non costava caro all’Italia, da lì è una pioggia di critiche con alcuni che richiamano anche l’errore commesso in Champions contro il Real Madrid.
Il portiere (questa sera anche capitano) è bersagliato su Twitter per la sua prestazione con critiche anche pesanti: “Ogni retropassaggio a Donnarumma mi fa perdere anni di vita” scrive un utente ed un altro ha un’unica soluzione, “archiviare anche Donnarumma per ripartire davvero”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…