Il momento è caldo sul calciomercato, ma l’Inter potrebbe essere al centro anche di una rivoluzione in società: l’annuncio in diretta
La stagione si è conclusa ormai da alcune settimane ed è tempo di calciomercato. La sessione estiva sembra particolarmente bollente e potrebbe portare a grandi colpi per tutte le maggiori big italiane.
Ne ha parlato il giornalista Fabio Santini ai microfoni della CMIT TV, soffermandosi dapprima sulle operazioni in casa Milan: “Asensio è la notizia di oggi. Si registra grande interesse del Milan, ma soprattutto nelle ultime ore un filo diretto fra Paolo Maldini e Carlo Ancelotti, il primo continua a chiamare il tecnico del Real Madrid per capire tutte le caratteristiche. C’è un ostacolo grosso, la quotazione, e anche il fatto che Asensio sia al centro di un’ipotetica asta fra Milan, Juventus, Arsenal e Manchester United, che se fossero davvero interessate sarebbero ovviamente in vantaggio”.
Inter, dal calciomercato al ribaltone in società
In questa fase, una delle grandi protagoniste del calciomercato è l’Inter. Santini parla della possibile cessione di Milan Skriniar, su cui vi abbiamo aggiornato nelle ultime ore: “C’è una levata di scudi della tifoseria nerazzurra, è uno dei migliori difensori d’Europa. La prima proposta da 50 è stata respinta. L’Inter lo valuta 70-80 milioni, vediamo se Campos, che tornerà a Milano per vedere Marotta, avrà 70-80 milioni di buone ragioni”. Poi continua la disamina sui nerazzurri: “L’Inter ha due punti deboli: la porta e l’allenatore. Inzaghi è perfetto da Coppa Italia, ma non da scudetto. Inoltre si sta continuamente indebolendo la squadra, visto che la proprietà costringe ogni volta a dover vendere e rimpiazzare con giocatori meno forti.