Con l’arrivo di Tchouameni, Casemiro potrebbe lasciare il Real Madrid: Florentino Perez sarebbe disposto a concedere uno sconto alla Juve
A 30 anni Casemiro è uno dei signori del centrocampo. Un giocatore straordinario, che si esalta nei momenti delicati e splende nelle partite più importanti: con il Real Madrid ha vinto cinque Champions League, ma la sua avventura in blanco potrebbe essere giunta al termine.
Le ‘Merengues’ sono tra i protagonisti di questo inizio di mercato, dove hanno già annunciato un grande colpo come Aurelien Tchouameni. Il francese è arrivato nella capitale spagnola per 100 milioni di euro complessivi: una cifra che metterà Carlo Ancelotti nella condizione quasi obbligata di lanciarlo come titolare inamovibile. Ecco perché la posizione di Casemiro non sembra essere più quella di un incedibile e il Real sarebbe disposto ad ascoltare offerte: Florentino Perez potrebbe concedere una corsia preferenziale alla Juventus.
La possibilità che un giocatore come Casemiro sia messo sul mercato scatena ovviamente l’interesse di molti grandi club. Una in particolare, però, spaventerebbe Florentino Perez: il PSG, i cui rapporti con gli spagnoli sono ai minimi termini dopo la vicenda Mbappé. Soprattutto nel caso in cui dovesse arrivare Zidane in panchina, infatti, i parigini sarebbero in prima linea per il centrocampista brasiliano.
Ecco perché, secondo quanto riportato da ‘El Nacional’, il presidente del Real sarebbe disposto a concedere uno sconto ad un club ‘amico’ come potrebbe essere la Juventus. Ovviamente la clausola da 500 milioni presente nel contratto di Casemiro non sarà nemmeno presa in considerazione ed i bianconeri potrebbero fare un pensiero anche sul brasiliano per completare un super centrocampo con Pogba e Locatelli.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…