Dusan Vlahovic dichiara amore alla Juventus e avverte Allegri sul futuro: “Abbiamo lo stesso DNA, ho un solo club in mente”
È stato l’acquisto più importante della storia della Serie A nella finestra invernale di calciomercato: ora Dusan Vlahovic attende di vedere come sarà composta la rosa della ‘Vecchia Signora’ in vista della prossima stagione e parla del suo futuro.
L’attaccante serbo ha avuto un impatto notevole con la Juventus, nonostante il fatto che non siano mancate le difficoltà. Quello che è certo è che ‘Madama’ ha deciso di costruire la squadra intorno al talento di Belgrado, a cui verrà affidato totalmente l’attacco nei prossimi anni. Vlahovic, intanto, ha parlato ai microfoni del ‘Telegraph’ in una lunga intervista: “Per me è un onore indossare questa maglia e fatico a crederci ogni volta che lo faccio. Mi identifico on il DNA della Juventus, che coincide con il mio”. Una dichiarazione d’amore, a cui aggiunge: “Se giochi per la Juve non devi arrenderti mai, combatti per tutto il tempo e ti sacrifichi. Questo era tutto quello che stavo cercando”. L’ex Fiorentina, poi, ha parlato anche del futuro.
Sempre ai microfoni del tabloid inglese, Dusan Vlahovic ha commentato anche le voci di un suo possibile approdo all’Arsenal prima di raggiungere Torino: “Io non ho parlato con nessuno, forse il mio agente ne sa qualcosa. Ho solamente un club in mente al momento, perché la Juventus è la Juventus”. Una chiusura ad una possibile cessione a breve e una dichiarazione d’intenti piuttosto chiara: Massimiliano Allegri potrà contare su un giocatore estremamente motivato in vista della prossima stagione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…