Ilic per 25 milioni di euro. Il centrocampista serbo può lasciare il Verona: lo vogliono in Spagna e in Italia
Tutti pazzi per Ivan Ilic. Il centrocampista classe 2001 del Verona è stato protagonista di un’ottima stagione in Serie A. Sono 32 le partite giocate dall’ex Manchester City: due i goal e cinque assist per un totale di 2570 minuti disputati.
Le sue prestazioni non sono passate inosservate, attirando le attenzioni di tanti club. In Serie A si è mossa con forza l’Atalanta, che vuole cambiare volto alla sua mediana dopo una stagione deludente. Ma attenzione a Napoli e Lazio che seguono con interesse il serbo.
Ma non manca la concorrenza all’estero: a riportarlo è ‘Estadio Deportivo’, che sostiene il giocatore piaccia particolarmente ad Atletico Madrid e Siviglia, oltre che al Borussia Dortmund e al Lione.
Tutti lo vogliono ma nessun potrebbe pigliarlo. Il Verona lo valuta 25 milioni di euro, una cifra importante ma la passata estate furono 10,5 i milioni versati nelle case del City per acquistarlo. Proprio gli inglesi potrebbero riportarlo in Premier League per 20 milioni di euro, esercitando la clausola di ricompra.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…