La Lazio dovrà adeguare la rosa alle esigenze di Maurizio Sarri. I biancocelesti devono risolvere il problema della porta: duello con il Napoli
La Lazio ha tutta l’intenzione di rinforzare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri, ma non sarà così facile rispettare i parametri economici e accontentare il tecnico ex Chelsea.
Uno dei primi problemi da risolvere è quello relativo il portiere. L’addio di Strakosha, infatti, implica un investimento importante per garantire una sicurezza tra i pali ai biancocelesti. Un profilo che, dunque, non potrà essere sbagliato e che non dovrà essere sbagliato. Da tempo la Lazio segue con grande attenzione il profilo di Marco Carnesecchi, ma non è l’unico sulla lista del club di Claudio Lotito.
Oltre al talento tutto azzurro che è destinato a prendersi il calcio italiano, un altro nome sondato dai biancocelesti è quello di Salvatore Sirigu. La Lazio, come riporta ‘Repubblica’, ha preso informazioni sull’estremo difensore in scadenza col Genoa. Sfida aperta con il Napoli che da settimane lo segue da vicino in caso di addio a Ospina. Sarri a duello con il suo ex club, ma con priorità ancora a Carnesecchi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…