Arriva il comunicato ufficiale del club portoghese: niente Italia per il super bomber, che giocherà con la maglia del Liverpool
Lo hanno sognato in tante, anche Juventus e Milan, ma alla fine il super colpo lo piazza il Liverpool. La notizia, in realtà, era nell’aria, ormai da giorni, ora è ufficiale. Darwin Nuñez è un nuovo giocatore dei Reds.
Il calciatore uruguaiano, classe 1999, ha chiuso la stagione, indossando la maglia del Benfica, con 34 goal in 41 partite. Sei di questi sono arrivati in Champions League, due proprio contro la squadra inglese.
Impossibile non farsi notare. In Premier League, così, sbarca un altro super bomber, dopo l’acquisto da parte del Manchester City di Haaland. Nelle casse dei portoghese sono pronti ad entrare ben 75 milioni di euro. Cifra, che con una serie di bonus, potrebbe arrivare a 100 milioni.
Come si evince dal comunicato, l’accordo è subordinato alla firma del contratto di lavoro sportivo del giocatore con il Liverpool
Ecco quanto comunicato dal Benfica attraverso il proprio sito ufficiale:
Nelle prime ore del mattino di questo lunedì (0:44), il Benfica ha comunicato alla Securities Market Commission (CMVM) di aver raggiunto un accordo con il Liverpool per la cessione di tutti i diritti al giocatore Darwin Nuñez, per un importo di 75 milioni di euro.
Al CMVM, il SAD del Benfica ha anche informato che l’accordo prevede il pagamento di una remunerazione variabile, quindi l’importo globale della vendita potrebbe raggiungere i 100 milioni di euro.
Si informa inoltre che il suddetto accordo è subordinato alla firma del contratto di lavoro sportivo del giocatore con il Liverpool.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…