Tante manovre in casa Inter. Il club nerazzurro è il più attivo in questi giorni: Marotta e Ausilio a lavoro, tra entrate e uscite
L’Inter sogna in grande. I nerazzurri hanno voglia di presentarsi con il super tridente pesante, Lukaku, Lautaro Martinez e Paulo Dybala.
E’ complicato ma non impossibile. Sull’argentino, ex Juventus, vi abbiamo dato gli ultimi aggiornamenti proprio in serata: l’affare non è chiuso ma l’Inter è ottimista.
C’è fiducia anche per il belga per il quale si sta continuando a trattare con il Chelsea, con l’obiettivo di avere il giocatore in prestito. Possibile la chiusura a 12-15 milioni di euro. E’ evidente che per poter avere il tridente delle meraviglie, serviranno una serie di incastri: almeno un’altra cessione, oltre a quella programmata di Sanchez, tra Dzeko e Correa.
Al momento non si registra nulla di concreto per quanto riguarda l’argentino. Piace al Marsiglia e in Spagna ma servono almeno 25 milioni di euro per lasciarlo andare. Non si vuole fare minusvalenza
Ma il calciomercato dell’Inter non si fermerà all’attacco. Il pezzo da novanta che verrà ceduto, sarà quasi certamente un difensore. A rischio c’è anche la posizione di Dumfries.
Con una sua partenza, i laterali ad arrivare sarebbero due: in questi giorni sono stati tanti gli agenti in sede. Oggi è toccato a quello di Udogie. Il giocatore dell’Udinese, messo nel mirino anche dalla Juventus, ha però il prezzo più alto. Sul taccuino di Marotta e Ausilio ci sono così pure Cambiaso e Bellanova.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…