VIDEO+CM.IT+%7C+Inter%2C+l%26%238217%3Bagente+di+Udogie+dopo+l%26%238217%3Bincontro%3A+%26%238220%3BCi+riaggiorneremo%26%238221%3B
calciomercatoit
/2022/06/14/calciomercato-inter-udogie-agente-antonelli-incontro-video/amp/
Breaking News

VIDEO CM.IT | Inter, l’agente di Udogie dopo l’incontro: “Ci riaggiorneremo”

L’Inter è nel vivo del suo calciomercato. I nerazzurri hanno incontrato l’agente di Udogie: ecco le sue parole all’uscita dalla sede

L’Inter si muove sul calciomercato, questi sono probabilmente i giorni più caldi. Continuano gli incontri nella sede nerazzurra, con la chiara intenzione di mettere a disposizione di Simone Inzaghi la rosa migliore possibile entro la fine di giugno.

Antonelli (Calciomercato.it)

Oggi è stata la volta di Stefano Antonelli, agente di Destiny Udogie, come vi abbiamo riportato nelle ultime ore. Il giovanissimo esterno è esploso nell’ultima stagione all’Udinese, mettendo a segno anche qualche gol importante. Abbina qualità e forza fisica, ha grandi prospettive e per questo anche la Juventus si è interessata al suo cartellino. L’Inter, in attesa della chiusura per Raoul Bellanova e di capire cosa succederà sul fronte Denzel Dumfries, va dunque oltre l’interesse per Udogie. Vediamo cosa è successo.

Inter, le parole dell’agente di Udogie: “Primo incontro piacevole”

Udogie 20220614 – calciomercato.it

Intercettato anche dall’inviato di Calciomercato.it, Giorgio Musso, all’uscita dalla sede dell’Inter, Antonelli ha detto ai cronisti presenti: “E’ stato un primo incontro piacevole, ci riaggiorneremo. Udogie è una possibilità concreta per l’Inter? Abbiamo fatto una prima chiacchierata, è un discorso da rivedere in futuro“. Non resta che aspettare per capire le intenzioni dell’Inter. Di certo, Udogie è un calciatore che piace e verrà tenuto fortemente in considerazione, per il presente e soprattutto per il futuro.

In ogni caso, la richiesta per l’esterno è anche superiore a 20 milioni di euro e, secondo quanto risulta a Calciomercato.it, la dirigenza dell’Udinese vorrebbe tenerlo e venderlo almeno tra un anno. Gli agenti comunque ascoltano le proposte in giro per l’Europa. Oltre alle big di Serie A, infatti, diversi club inglesi sono interessati al ragazzo. Per i friulani, se ne parlerà solo in caso di offerta importante, altrimenti la linea è di tenere il calciatore in rosa e farlo crescere ulteriormente in bianconero. Da verificare, inoltre, i margini di spesa per l’Inter, dato che comunque i nerazzurri dovranno chiudere la sessione di calciomercato in attivo di almeno 60 milioni.

Alessandro Basta and Giorgio Musso

Calabrese, anzi cosentino. Classe ‘95, agosto per la precisione. Giornalista per Calciomercato.it, ma anche studente di medicina. Mi piacciono i trasferimenti, le clausole, i contratti, e le storie, i racconti. Tutto sul calcio, rigorosamente.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

9 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

10 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

10 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

10 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

10 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

10 mesi ago