Massimiliano Allegri è costantemente al centro delle discussioni per quanto riguarda il suo futuro. La foto con Campos, nuovo ds del PSG, ha riacceso le voci di calciomercato
Massimiliano Allegri è tornato ormai un anno fa alla Juventus e da allora tante cose sono cambiate. I bianconeri hanno terminato una stagione senza titoli e dopo aver perso due finali contro l’Inter.
In molti si lamentano dell’operato del tecnico livornese che comunque ha dimostrato diverse volte in Italia di saper vincere e di fare bene anche in Europa. Le voci sul suo futuro, però, non si sono mai placate e nella giornata di oggi si sono anche alimentate. Colpa di una foto che ha iniziato a circolare in maniera virale sui social e che vedeva insieme a Montecarlo l’allenatore della Juventus con Luis Campos, nuovo direttore sportivo del PSG.
Da questo scatto, in molti hanno iniziato a chiedersi se Allegri fosse in orbita PSG, dato che i campioni di Francia sono ancora a caccia di un allenatore, ma con Galtier che resta in pole. In realtà, non ci sono indizi o dimostrazioni concrete che la pista sia reale o fondata. La foto, quindi, resta tale, senza necessariamente nuovi sviluppi a sorpresa in ottica calciomercato. I social, però, nel pieno di giugno e del calciomercato, sono letteralmente esplosi, tanto che in poco tempo il nome di Allegri è finito in tendenza. E non solo, perché dopo poco tempo anche “Allegri al PSG” è finito tra i trend topic. Di seguito vi proponiamo diversi tweet, tra ipotesi, ironia e semplicemente voglia di trattative.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…