Giornata di incontri con la sede dell’Inter molto trafficata: al termine del vertice, il ds del Verona Marroccu conferma l’interesse per Carboni
Giornata molto intensa per i dirigenti dell’Inter. La sede della società nerazzurra è stata molto trafficata con diversi incontri che si sono succeduti nel pomeriggio.
Tra questi, come raccontato da Calciomercato.it, anche quello con il neo direttore sportivo del Verona Francesco Marroccu. Il dirigente del club scaligero ha incontrato l’Inter nel pomeriggio per Franco Carboni, alla presenza anche di Giuseppe Riso, agente del giovane calciatore nerazzurro.
Al termine del vertice, Marroccu ha rilasciato una breve dichiarazione: “Stiamo parlando, sicuramente è un nome che ci piace. Lavoriamo per cercare di chiudere”. Parole che seguono quelle dello stesso procuratore all’uscita dalla sede dell’Inter: “Per Carboni il Verona è una possibilità concreta. Ha varie richieste ma va via solo in prestito”.
🎥 La conferma del Ds del #Verona #Marroccu su #Carboni: "Stiamo parlando, sicuramene è un nome che ci piace. Lavoriamo per cercare di chiudere" 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/VbcP8yR29U
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) June 14, 2022