Inter, pranzo in corso con l’Empoli per Asllani: il centrocampista albanese è un nome caldissimo in casa nerazzurra
Dopo l’affare praticamente concluso legato a Mkhitaryan, che arriverà a Milano a costo zero, l’Inter prova ad anticipare la concorrenza e per la mediana punta fortemente Kristjan Asllani. Il centrocampista albanese classe 2002 è infatti il grande obiettivo per il centrocampo nerazzurro: l’uomo individuato di ricoprire l’incarico di vice-Brozovic.
Il giovane centrocampista ha saputo mettersi in mostra con la maglia dell’Empoli e in particolare nella seconda parte di stagione, segnando tra l’altro proprio contro l’Inter a San Siro il suo primo (e finora unico) gol in Serie A. L’Inter si è incontrato a Milano proprio con i rappresentanti del club toscano e il tema del pranzo è stato proprio Asllani. Il giocatore piace tantissimo e la trattativa è entrata nel vivo. I dialoghi proseguono e l’affare sembra essere ormai davvero prossimo alla conclusione.
Vanno definiti gli ultimi dettagli per quanto riguarda il trasferimento, così come il possibile inserimento di una o più contropartite tecniche. Nel frattempo la società azzurra avrebbe già individuato il rimpiazzo del giocatore albanese. All’Empoli infatti piace molto il romeno Marin del Cagliari che, complice la retrocessione della squadra sarda, potrebbe approdare in Toscana a cifre favorevoli.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…