Per la Fiorentina ritorno di fiamma su Luka Jovic, attaccante in uscita dal Real Madrid: le ultime di Calciomercato.it
Jovic–Fiorentina, ecco il ritorno di fiamma. A distanza di alcuni anni, il club viola torna sul talento serbo in uscita dal Real Madrid.
L’attaccante 24enne è sicuramente reduce da alcune stagioni non proprio esaltanti. Lo scorso anno con i blancos ha totalizzato 19 presenze complessive con un gol e tre assist. Con il Real in generale ha giocato 51 partite dal 2019, con l’intervallo di sei mesi tra gennaio e giugno 2021 quando è tornato a vestire la maglia dell’Eintracht Francoforte. Un rendimento non ottimale per Jovic ma nelle idee dei dirigenti del club toscano il serbo può ancora fare la differenza e dare un contributo importante alla causa.
I rapporti con il suo entourage sono tra l’altro ottimi e sicuramente non mancheranno le occasioni per approfondire l’affare in leasing, ovvero in prestito con diritto di riscatto. Dopo i contatti col Milan di anni fa, e quelli con il club nerazzurro della scorsa estate, ecco quindi un’altra estate con Jovic – sul quale ci sono anche diverse squadre tedesche – sulla copertina degli attaccanti in orbita serie A.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…