L’entourage di Satriano parla a Calciomercato.it del futuro dell’attaccante uruguaiano dell’Inter e dell’ipotesi Empoli
Incontro tra Inter ed Empoli per Asllani quest’oggi a Milano. Il centrocampista albanese è un obiettivo dei nerazzurri e nella trattativa potrebbe finire anche Martin Satriano, 21enne attaccante uruguaiano che piace alla società toscana.
Calciomercato.it ha contattato in esclusiva l’entourage del calciatore che ha confermato che il primo contatto con l’Empoli è avvenuto diversi mesi fa. “L’Empoli apprezza molto Satriano – le dichiarazioni rilasciate alla nostra redazione – ma al momento non c’è una trattativa concreta. Ci sono molte opzioni per Satriano e il ragazzo deciderà con l’Inter quando tornerà dalle vacanze”.
Calciomercato Inter, su Satriano anche Arsenal e Tottenham
Inoltre, secondo quanto raccolto dalla Calciomercato.it, l’Empoli non è l’unica società italiana interessata a Satriano. Sull’attaccante uruguaiano ci ci sono anche diverse squadre di Serie A, tra le quali il Torino che ha chiesto informazioni.
Italia, ma anche estero: tra le varie squadre che hanno preso informazioni ci sono club del valore di Arsenal e Tottenham che lo hanno inserito nella lista dei giocatori interessanti. Fermento quindi intorno al nome del giovane sudamericano con tanti club interessati e la decisione che arriverà al rientro dalle vacanze.