Il difensore turco, Demiral, è destinato a lasciare la Juventus: può diventare una pedina di scambio per il colpo a centrocampo
Il ritorno alla base di Demiral non è visto come un problema per la Juventus. L‘Atalanta ha deciso di non riscattare il difensore turco per la cifra di 18 milioni di euro concordata e sarà così nuovamente a Torino.
Un ritorno che sarà comunque solo momentaneo. Le possibilità di vedere l’ex Sassuolo in bianconero sono davvero minime. Demiral è stato accostato all’Inter ma al momento non è una pista certamente calda. E’ molto più probabile che lasci l’Italia per trasferirsi all’estero: al turco, d’altronde, il mercato non manca.
Calciomercato Juventus, Demiral in Premier League
In Inghilterra piace parecchio: sta prendendo sempre più piede l’idea di un possibile approdo a Londra, più precisamente al Chelsea, in cambio di Jorginho, uno degli obiettivi per il centrocampo di Massimiliano Allegri La conferma arriva da Marcello Chirico, giornalista di ‘7Gold’. I bianconeri hanno messo sul mercato Demiral e starebbero provando a scambiarlo con il playmaker della Nazionale italiana.