La disfatta dell’Italia contro la Germania continua a far discutere: arriva il pesante attacco sulla Nazionale
Una disfatta. Mai l’Italia aveva subito un passivo così pesante: la sconfitta con la Germania ha messo in mostra tutto i limiti di una Nazionale troppo giovane e inesperta per tenere botta davanti ai tedeschi.
Un tracollo che non è andato giù a Franco Melli che, intervenuto a ‘Radio Radio’, ha commentato in maniera anche pesante la prestazione della squadra di Mancini. “Mi oppongo al tentativo di far passare per normale la partita di ieri sera: è stata una vergogna, basterebbe sentire le proteste dei nostri connazionali che erano allo stadio”.
Per il giornalista il ‘colpevole’ è il commissario tecnico: “Il problema per me è Mancini. Deve riflettere, lo vedo fuori dal mondo. Per nascondere l’anomalia del ct confermato nonostante la mancata qualificazione al Mondiale si è messo a fare queste ‘acrobazie’ che non hanno niente a che vedere con una ricostruzione”.
L’atto di accusa di Melli a Mancini e alla sua rivoluzione continua: “Questa non è una ricostruzione: stiamo diventando lo zimbello di tutti. Non so se c’è chi ha la personalità per chiamare Mancini a rapporto e capire se lui ci crede. Penso che sia il primo a non crederci. Cosa ci si può aspettare dai calciatori che ha convocato? Non certo di vincere il quinto mondiale con questo percorso di acrobatica follia”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…