Il mercato della Juventus potrebbe vivere una svolta importante a breve: ultimatum decisivo per Massimiliano Allegri
Per i bianconeri non si sta rivelando facile accontentare le richieste di Massimiliano Allegri sul mercato: Paul Pogba e Angel Di Maria in primis.
Mentre per il ritorno del centrocampista francese sembra essere tutto definito ed ora si tratta solamente di attendere l’annuncio ufficiale, per l’argentino è tutto tremendamente più complicato. Come vi abbiamo raccontato sulle pagine di Calciomercato.it, la Juventus ha presentato la sua offerta definitiva all’entourage del ‘Fideo’: ora manca solamente la risposta del giocatore. Dopo mesi di estenuanti trattative, però, ‘Madama’ si sarebbe stancata di aspettare e avrebbe posto l’ultimatum.
Secondo quanto riportato da ‘Repubblica’, la Juventus avrebbe posto un ultimatum ad Angel Di Maria: la risposta sull’ultima offerta dei bianconeri non dovrà arrivare oltre la giornata di lunedì. Come raccontato su queste pagine, anche il ‘Fideo’ e il suo entourage sarebbero pronti a comunicare la propria decisione. La sensazione è che, in un senso o nell’altro, siamo finalmente all’epilogo di questa telenovela.
In caso di mancato arrivo dell’ex PSG, si potrebbe registrare un nuovo inasprimento dei rapporti tra la dirigenza bianconera e Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese, infatti, non sarebbe affatto contento del mercato della Juventus fino a questo punto e vorrebbe avere una rosa quasi al completo all’inizio del ritiro estivo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…