Le ultime di calciomercato Juventus mettono in evidenza l’operazione ormai conclusa. Dopo l’accordo, ecco le visite mediche e la firma
Il futuro del talentuoso esterno non sarà alla Juventus. L’addio a questa pista battuta di recente dai bianconeri è praticamente ufficiale, in attesa dell’annuncio vero e proprio.
Stiamo parlando di David Neres, esterno brasiliano lo scorso gennaio trasferitosi dall’Ajax allo Shakhtar Donetsk. A causa dello scoppio della guerra Russia-Ucraina, però, il 25enne non è mai sceso in campo con la maglia della squadra allenata dal ‘nostro’ De Zerbi. Nei giorni scorsi si è parlato di un nuovo tentativo della Juve, come noto a caccia di rinforzi sulle fasce, ma Calciomercato.it vi aveva spiegato che restava ‘blindato’ l’accordo di circa 16 milioni tra lo stesso Shakhtar e il Benfica raggiunto settimane fa.
La notizia di CM.IT è stata confermata in queste ore, in Portogallo danno infatti Neres alle prese con le visite mediche con il Benfica prima della firma sul contratto. L’operazione è dunque in chiusura, il futuro del classe ’97 nativo di San Paolo sarà a Lisbona.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…