C’è anche il comunicato ufficiale per la cessione definitiva da parte della Juventus: resta in Serie A, tutti i dettagli
Ora non ci sono più dubbi, è arrivato anche il comunicato ufficiale: Merih Demiral lascia definitivamente la Juventus e diventa a tutti gli effetti un calciatore dell’Atalanta.
Dopo le riflessioni delle ultime settimane, il club bergamasco ha deciso di esercitare il diritto di riscatto per acquistare a titolo definitivo il centrale turco. Lo ha annunciato la stessa società nerazzurra in una nota dove si legge: “Atalanta B.C. comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione del calciatore Merih Demiral dalla Juventus. Il difensore nazionale turco passa quindi in nerazzurro a titolo definitivo”.
Il turco è stato uno dei punti fermi della squadra di Gasperini nella scorsa stagione: quarantadue apparizioni in stagione con due reti e tre assist, il bottino dell’ormai ex calciatore della Juventus.
La decisione dell’Atalanta di riscattare Demiral consente alla Juventus di incassare venti milioni di euro più bonus. Resta ora da capire il futuro del 24enne: la società bergamasca potrebbe decidere di puntare su di lui per il prossimo anno, ma anche di ascoltare eventuali offerte.
Come raccontato da Calciomercato.it, Demiral è un profilo che piace molto in Premier League, mentre la destinazione Inter non è una ipotesi attuale, né – al momento – probabile.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…